Solidarietà per i terremotati di AMATRICE !

Carissimi

Sicuramente sono ben presenti in tutti noi le terribili distruzioni causate dalla sequenza di sismi che hanno colpito il centro Italia: paesi interi sono ridotti in macerie, tante famigli piangono i loro cari, molte di esse hanno perso la casa e hanno visto andare in fumo le loro attività produttive. Ad aggravare la situazione è arrivato questo maledetto inverno, rigido e nevoso, che ha finito per mettere in ginocchio l’intera area del terremoto.

L’UNITRE di Olten ha deciso di associarsi al grande movimento di solidarietà in Italia e nel mondo a favore delle popolazioni terremotate, lanciando una propria autonoma iniziativa per la raccolta dei fondi.

L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di contribuire, con il ricavato della nostra raccolta, alla realizzazione del parco giochi per i bambini di Amatrice.

Riteniamo infatti che proprio i bambini siano stati tra i più traumattizzati dal terremoto, Non solo per la perdità della propria abitazione ma anche per la distruzione dei loro spazi pubblici di gioco.

Sarebbe davvero bello, se grazie anche al nostro contributo finanziario, si possa restituire ai bimbi l’opportunità di vivere con gioia la loro infanzia.

Invitiamo quindi tutti i soci dell’UNITRE, i nostri amici e sostenitori, ad uno sforzo di solidarietà.

Saremo grati a tutti per ogni offerta fatta con un semplice versamento o bonifico:

conto AMATRICE della Berner Kantonalbank BEKB di Hägendorf, Conto postale 30-106-9IBAN: CH18 0079 0016 9715 7028 6.

Naturalmente Vi terremo informati sull’andamento.

UNITRE OLTEN

Il direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *