UNITRE Lucerna: Aperte le iscrizioni A.A. 2018/19

Sono aperte le isrizioni per l’Anno Accademico  2018/19!!!
Puoi scegliere tra 36 corsi in lingua italiana (di cui 24 a Lucerna e 12 a Zugo), 6 corsi in lingua spagnola e 5 in lingua portoghese. Per consultare il programma clicca sulla copertina sottostante. Se vuoi ricevere il programma dei corsi a casa tua contattaci: Tel. 041 310 81 40 (martedì ore 16.00-18.00 o giovedì ore 09.30-11.30) / E-Mail lucerna@unitre.ch

L’UNITRE è un’università popolare dove si può imparare durante tutto l’arco della vita, per questo si rivolge a persone di ogni età, anche senza titolo di studio! Fondata nel 2005, essa rappresenta la risposta al bisogno di formazione culturale, di socializzazione e d’integrazione della popolazione emigrata che per motivi linguistici, familiari, professionali ed economici non ha potuto studiare o che semplicemente ha il desiderio di allargare il proprio orizzonte culturale.

Iscrizione
La quota d’iscrizione di 120 Fr. consente di frequentare fino a cinque corsi in un anno accademico tra quelli offerti in lingua italiana, spagnola e portoghese. Per ogni ulteriore corso sono richiesti 10 Fr. Il termine d’iscrizione è il 6 ottobre 2018.
Clicca qui per scaricare il modulo d’iscrizione

Inaugurazione
Vi aspettiamo alla festa d’inaugurazione, insieme al prof. Maisano che parlerà della Calabria grecanica “I Greci di Calabria, minoranza linguistica in via di estinzione“, domenica 16 settembre 2018, ore 16.00, presso il Centro Papa Giovanni, Emmenbrücke. Consulta o scarica il volantino sottostante.

Il consiglio direttivo e i docenti dell’UNITRE di Lucerna vi augurano un anno ricco di sapere e di conoscenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *